logo

Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex marito di lei: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-27

Alex Belli e Delia Duran sono stati aggrediti dell’ex marito di lei. La coppia uscita da Temptation Island Vip ha fatto anche una corsa in ospedale, per controllare che fosse tutto ok. Proprio l’ex attore di Centovetrine, ha svelato l’accaduto tramite le Stories di Instagram. Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex fidanzato di lei …

article-post

Alex Belli e Delia Duran sono stati aggrediti dell’ex marito di lei. La coppia uscita da Temptation Island Vip ha fatto anche una corsa in ospedale, per controllare che fosse tutto ok. Proprio l’ex attore di Centovetrine, ha svelato l’accaduto tramite le Stories di Instagram.

Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex fidanzato di lei

Alex Belli rispondendo alle domande degli estimatori, ha replicato ad una utente che domandava come stesse Delia Duran dopo averli visti al pronto soccorso:

C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’. Sì, eravamo al pronto soccorso. Fortunatamente lei adesso sta bene, ha avuto una slogatura al polso e qualche ematoma

Fortunatamente Delia starebbe comunque bene. Adesso bisognerà capire per quali motivo la coppia si è dovuta scontrare così pesantemente con l’ex fidanzato di lei: Barbarella, ci senti? Confidiamo in te!

Potrebbe interessarti anche