logo

Alex Belli, dopo L’Isola dei Famosi confessa il tradimento: “E’ già stato superato nel rapporto con Katarina”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-09

Nel corso della prima edizione targata Mediaset del reality show L’Isola dei Famosi 2015, condotta da Alessia Marcuzzi, un aspetto che ha molto interessato il pubblico da casa è stato il gossip su Alex Belli, uno dei semifinalisti dell’edizione e che, nel corso della sua permanenza in Honduras ed a sua insaputa è stato tirato …

article-post

Nel corso della prima edizione targata Mediaset del reality show L’Isola dei Famosi 2015, condotta da Alessia Marcuzzi, un aspetto che ha molto interessato il pubblico da casa è stato il gossip su Alex Belli, uno dei semifinalisti dell’edizione e che, nel corso della sua permanenza in Honduras ed a sua insaputa è stato tirato in ballo dalla sua presunta amante, tale Noemi, la quale ha raccontato in diverse occasioni ed ospite delle trasmissione di Barbara d’Urso la storia avuta con l’ex attore di Centovetrine anche durante il suo matrimonio con Katarina. Del caso se ne era occupata anche la trasmissione Le Iene Show dalla quale era trapelata l’estrema tranquillità di Belli e consorte in merito all’ombra del tradimento. Ora, Alex si è raccontato sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair ed ha parlato anche della sua relazione con la moglie e di come hanno affrontato il gossip che lo ha visto e lo vede ancora protagonista.

Alex Belli a Vanity Fair sul tradimento e sulla sua relazione con la moglie Katarina

“In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita”, ha esordito Alex Belli, uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi 2015 a Vanity Fair, il settimanale al quale ha deciso di confessarsi, ammettendo i suoi errori e quelli della moglie, Katarina Raniakova, con la quale è sposato da due anni. In merito al loro rapporto, Belli ha dichiarato: “È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”.

Nonostante il loro sia un rapporto aperto e senza figli, su Vanity gli viene chiesto come mai è giunta l’esigenza di sposarsi: “Per noi, non per giustificarci con qualcuno. Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di una ripartenza, forse ci saremmo lasciati”. E su Katarina? Emerge l’immagine di una donna di ampie vedute, nonostante la gelosia trapelata nel corso de L’Isola dei Famosi: “Una donna davvero preoccupata non avrebbe accettato lo scherzo”.

Poi, arriva l’ennesimo scivolone: “Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi”. La frase non è andata giù a Melissa P., anche lei naufraga nella medesima edizione, che sulla sua pagina Facebook ha commentato, riportando la citazione: “‘Finalmente una donna’ che significa? Che se sei brutta non sei una donna? Le cozze, si sa, sono esseri asessuati, quindi forse ha ragione lui. Vuoi vedere che Alex Belli oltre che bello è anche intelligente?”.

E sull’argomento più discusso, il tradimento, ecco che arriva la conferma di Alex Belli: “Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina”, ha commentato. “Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche