logo

Alex Belli, divo di Centovetrine, e il suo amore per la modella Katarina Raniakova

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-12

Interessante intervista, sulle pagine del numero di Grand Hotel in edicola questa settimana, per le fan di Centovetrine. Il settimanale di Orio Buffo, infatti, è andato a casa di Alex Belli, l’affascinante Jacopo Castelli della soap opera di Canale5. Belli ha parlato del suo rapporto con la sua compagna, la modella Katarina Raniakova, 28 anni, e …

article-post
Alex Belli

Interessante intervista, sulle pagine del numero di Grand Hotel in edicola questa settimana, per le fan di Centovetrine. Il settimanale di Orio Buffo, infatti, è andato a casa di Alex Belli, l’affascinante Jacopo Castelli della soap opera di Canale5. Belli ha parlato del suo rapporto con la sua compagna, la modella Katarina Raniakova, 28 anni, e di come i due si apprestano a vivere le festività natalizie.

Katarina mi parla spesso di quando era piccola: ogni volta che lo fa, sui suoi meravigliosi occhi azzurri cala un velo di tristezza. Mi ha raccontato che nel suo Paese le persone non avevano molto denaro a disposizione per festeggiare il Natale: la frutta era poca, la gente poteva permettersi solamente qualche arancia. Gli unici dolci che facevano bella presenza sulle tavole erano le casette di pasta frolla, da smontare e far sciogliere in bocca. Katarina è rimasta molto legata a questi dolci: per lei sono il simbolo di un’infanzia povera ma felice, ecco perché continua a farli ogni anno.

Prosegue Alex:

Nel paese di Katarina è usanza consolidata che durante il periodo natalizio tutte le ragazze preparino questo dolce e lo scambino con le amiche. E così ha fatto anche lei, preparando due casette di pasta frolla e regalandole alle sue più care amiche. Ancora non riesco a capacitarmi di come una ragazza straniera che passa la sua vita tra sfilate di alta moda e aeroporti internazionali sappia cucinare così bene piatti italiani come il risotto alla milanese o le trofie al pesto.

Potrebbe interessarti anche