logo

Alex Belli e Delia Duran, scherzo Le Iene: l’amante cubana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-02

Nuovo scherzo de Le Iene, questa settimana a scapito di Dalia Duran, fidanzata di Alex Belli. Esattamente come accaduto con i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la Iena Sebastian Gazzarrini, nel suo nuovo servizio per la trasmissione di Italia 1, torna con il suo Amanti in quarantena, dando …

article-post

Nuovo scherzo de Le Iene, questa settimana a scapito di Dalia Duran, fidanzata di Alex Belli. Esattamente come accaduto con i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la Iena Sebastian Gazzarrini, nel suo nuovo servizio per la trasmissione di Italia 1, torna con il suo Amanti in quarantena, dando vita allo scherzo che mette a durissima prova la storia d’amore della nota coppia ai tempi dei Coronavirus.

Alex Belli e Delia Duran, scherzo a Le Iene

Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran: sono proprio i due ex protagonisti di Temptation Island i protagonisti del nuovo scherzo de Le Iene di stasera. Complice di Gazzarini è stato l’attore Alex Belli che ha fatto credere alla fidanzata di essere caduto, nel bel mezzo di una vacanza con amici a Cuba, nelle grinfie di una tentatrice del posto. Ma non è tutto dal momento che l’amante cubale gli avrebbe fatto arrivare anche un regalo in casa.

Alex, come da copione, finge di confessare e dice “Ma è stata una cosa di una sera, un’avventura”, ma la tigre Delia esplode: “Quindi tu mi stai veramente confermando che hai sc****o questa figlia di p****na? Questa tr**a di m***a? Ma perché sei uno st****o? Ma perché mi devo fidare di te, st****o di m***a? Vaff*****o, ti lascio, vattene con quella Lucia di m****a”. E fugge, in lacrime, al piano di sopra.

Le Iene sono riuscite a fare completamente impazzire di gelosia Delia Duran nello scherzo di Sebastian Gazzarrini!

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

Potrebbe interessarti anche