logo

Alex Belli e Delia Duran insieme a Roma dopo il GF Vip: spunta la foto della coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-14

Alex Belli e Delia Duran oggi erano insieme a Roma. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip con tanto di squalifica del man del game che ha violato le regole anti Covid, la coppia ha concluso il suo show senza separarsi. Alex Belli e Delia Duran insieme a Roma  A pubblicare le immagini “incriminate” è …

article-post

Alex Belli e Delia Duran oggi erano insieme a Roma. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip con tanto di squalifica del man del game che ha violato le regole anti Covid, la coppia ha concluso il suo show senza separarsi.

Alex Belli e Delia Duran insieme a Roma 

A pubblicare le immagini “incriminate” è Deianira Marzano: “In questo momento Alex e Delia a Termini, insieme” ha segnalato un utente Instagram all’appassionata di gossip.

E così, dopo un colpo di scena da vero professionista, Alex Belli e Delia Duran, attualmente non avrebbero alcuna intenzione di separarsi.

Nonostante le presunte corna reciproche, il rapporto tra Alex e Delia starebbe andando ipoteticamente avanti mentre Soleil Sorge raccoglie i cocci dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Uscita di scena niente male e che dimenticheremo difficilmente.

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche