logo

Alex Belli svela cosa è successo con Soleil sotto le coperte e parla di Basciano “l’acchiappaclip”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-22

Alex Belli intervistato tra le pagine di Chi Magazine, ha parlato della new entry Alessandro Basciano svelando pure cosa è successo sotto le coperte con Soleil Sorge quando si trovava ancora al Grande Fratello Vip. Alex Belli svela cosa è successo sotto le coperte con Soleil  Quelli come Basciano io li chiamo gli “acchiappaclip”. Vengono …

article-post

Alex Belli intervistato tra le pagine di Chi Magazine, ha parlato della new entry Alessandro Basciano svelando pure cosa è successo sotto le coperte con Soleil Sorge quando si trovava ancora al Grande Fratello Vip.

Alex Belli svela cosa è successo sotto le coperte con Soleil 

Quelli come Basciano io li chiamo gli “acchiappaclip”. Vengono da fuori, sanno chi è il concorrente più forte e lo puntano per avere il video in puntata, è una cosa che non sopporto. E poi c’è uno squilibrio perché hanno informazioni e lucidità mentre Soleil è debole e confusa. Dopo tre mesi sei provato. Voglio vedere i nuovi arrivati: sulla distanza, anche l’american smile si scalfisce.

Alex Belli ha anche svelato cosa è accaduto sotto le coperte con Soleil:

Non sono uno che chiacchiera, ma ha ragione Sole a dire che è successo di più fuori dalle coperte, e sono cose che avete visto e sentito tutti. A un certo punto, le ho detto: “Qual è la nostra direzione? Dici che hai fuori un uomo fantastico, l’uomo della tua vita, io dico che ho una storia bellissima, che Delia ha in mano la mia vita e secondo te io ti dico che lascio tutto? È impossibile.

Se Soleil si è mai sbilanciata sul nostro futuro?  Solo quando mi ha cantato “non lasciarmi andar via” di Vasco. Ma capisco che lei voglia farsi i suoi mondi, imporre il suo racconto, i nostri scontri sono partite infinite. La psicologa del Gf Vip ci diceva: “Voi due siete caratteri forti, uno tira la trappola all’altro, e ognuno a turno cede”.

Quando ho sentito il mio assistente di studio che mi ha detto: “Delia sta male, è dimagrita. Ha cominciato a prendere la cosa in un altro verso”, ho comunicato a Sole che sarei uscito, e lei è entrata in crisi.

E per quanto riguarda il bacio con Soleil, ha aggiunto:

Era il bacio più vero di tutti, era quello dell’addio. Delia? È andata in tilt perché non era lì con me. Durante i tre anni e mezzo che abbiamo condiviso potevamo vivere tutto perché eravamo insieme. Ma, se ci stacchiamo, diventa un problema. E non ho mai pensato di lasciarla.

Il man della factory ha concluso svelando la sua unica bugia durante il GF Vip:

Ho mentito quando ho detto a Katia, Davide e Soleil che avrei passato il Natale nella Casa anche se sapevo che sarei uscito. Non ho avuto il coraggio, li vedevo condizionati dalla mia presenza e in crisi sulla scelta tra restare o uscire.

Potrebbe interessarti anche