logo

“Una grande responsabilità!”, Alex Belli commenta gli scivoloni di Katia Ricciarelli al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-07

Sul “caso” Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip si sono espressi praticamente tutti nelle scorse ore. In molti hanno preso una posizione netta, altri hanno fatto capire il loro pensiero. Anche Alex Belli, ad un passo dalla diretta, ha voluto condividere il suo punto di vista. Alex Belli commenta Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip …

article-post

Sul “caso” Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip si sono espressi praticamente tutti nelle scorse ore. In molti hanno preso una posizione netta, altri hanno fatto capire il loro pensiero. Anche Alex Belli, ad un passo dalla diretta, ha voluto condividere il suo punto di vista.

Alex Belli commenta Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Chi lavora e fa televisione ha una grande responsabilità, al di là delle carriere o dell’età, dobbiamo sempre tenere presente che milioni di persone ci seguono e abbiamo il compito di tenere un rigore e un linguaggio consono e rispettoso!

Anche Adriana Volpe interviene

Nelle ultime settimane sono successe cose che hanno urtato la sensibilità di molte persone e non vi nasconde che su alcune tematiche io ho proprio i nervi scoperti perché conoscete la mia storia e le parole hanno un peso.

In questi giorni abbiamo assistito a scontri, a battute sessiste, omofobe razziste che di battute hanno ben poco. Non hanno fatto ridere nessuno, anzi ci hanno fatto indignare. Credetemi, alcune volte sono state proprio raccapriccianti.

Chi sta in silenzio senza intervenire asseconda l’arroganza del prepotente e questo non mi appartiene.

Nella Casa del GF Vip ci sono personaggi che hanno dimenticato le telecamere e quando parlano in maniera maleducata e offensiva sottovalutano che mancano di rispetto al pubblico che li segue.

Esistono questi stereotipi e non prendiamoci in giro. Esistono stereotipi legati alla figura della donna, al mondo LGBT, e c’è ancora tanto da fare. Cerchiamo di combattere questi antichi retaggi che sono duri a morire.

Potrebbe interessarti anche