logo

Alex Belli cita Barbara d’Urso al GF Vip e svela una cosa che non le farà piacere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-17

Alex Belli, stanco del gossip che lo riguarda, si è confidato con Soleil Sorge affermando di non apprezzare nemmeno le ospitate TV da Barbara d’Urso prima del Grande Fratello Vip. Alex Belli cita Barbara d’Urso al GF Vip  Anche all’Isola dei Famosi mi hanno incastrato su questo… è una maledizione. Da Barbara d’urso ci andavo …

article-post

Alex Belli, stanco del gossip che lo riguarda, si è confidato con Soleil Sorge affermando di non apprezzare nemmeno le ospitate TV da Barbara d’Urso prima del Grande Fratello Vip.

Alex Belli cita Barbara d’Urso al GF Vip 

Anche all’Isola dei Famosi mi hanno incastrato su questo… è una maledizione. Da Barbara d’urso ci andavo controvoglia. Non mi piace quel tipo di televisione!

Barbara in questo momento:

 

 

Parlando dell’Isola dei Famosi, anche noi avevamo tirato fuori dal cilindro Alex alle prese con un feeling fin troppo accentuato nei confronti di Cristina Buccino. In quell’occasione l’attore di Centovetrine era ancora sposato con Katarina.

Quando il gieffino sparì con Delia, l’appello di Barbara

E’ pur vero che durante Domenica Live del 25 aprile 2021, Alex Belli avrebbe dovuto partecipare alla puntata con Delia Duran ma diede forfait “costringendo” Carmelita a fare un appello:

Alex Belli è sparito e non risponde al telefono, sta qui in Italia… non alle Maldive. Doveva essere qui in trasmissione ma sia lui che la sua fidanzata non rispondono al telefono e siamo molto preoccupati… non sto scherzando.

E’ possibile che già allora si fosse stancato della TV di Carmelita?

Potrebbe interessarti anche