logo

Vipponi chiamano la famiglia, Alex Belli: “Mi ha risposto solo l’idraulico”, messaggi in codice al GF Vip? Ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-12

I vipponi, in attesa della puntata di domani sera, hanno avuto la possibilità di parlare con i familiari per capire cosa fare: continuare o andare via dal Grande Fratello Vip dopo il 13 dicembre? Alex Belli non ha ricevuto risposta ed avrebbe lanciato un messaggio in codice. Alex Belli parla con “l’idraulico”: messaggi in codice …

article-post

I vipponi, in attesa della puntata di domani sera, hanno avuto la possibilità di parlare con i familiari per capire cosa fare: continuare o andare via dal Grande Fratello Vip dopo il 13 dicembre? Alex Belli non ha ricevuto risposta ed avrebbe lanciato un messaggio in codice.

Alex Belli parla con “l’idraulico”: messaggi in codice al GF Vip?

A quanto pare l’attore ha fatto quattro telefonate alla sua famiglia ma nessuno gli avrebbe risposto. E così alla quinta ha chiamato “l’idraulico” che gli avrebbe consigliando di restare nella Casa del GF Vip.

Per gli amici di Twitter questo fantomatico “idraulico” chiamato da Belli sarebbe frutto di un messaggio in codice da parte di qualcuno che gli avrebbe consigliato di rimanere anche durante le vacanze natalizie.

Avete qualche idea in merito? 

Potrebbe interessarti anche