logo

Alex Belli si esibisce al piano: la reazione choc di Aldo Montano diventa virale – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-12

Ieri sera al Grande Fratello Vip è andato in scena un momento di grande spettacolo nel corso del quale i vari Vipponi hanno avuto modo di sfoggiare le proprie doti artistiche. Quelle di Alex Belli, tuttavia, avrebbero scatenato reazioni ironiche nella Casa di Cinecittà, in modo particolare da parte di Aldo Montano che, del tutto …

article-post

Ieri sera al Grande Fratello Vip è andato in scena un momento di grande spettacolo nel corso del quale i vari Vipponi hanno avuto modo di sfoggiare le proprie doti artistiche. Quelle di Alex Belli, tuttavia, avrebbero scatenato reazioni ironiche nella Casa di Cinecittà, in modo particolare da parte di Aldo Montano che, del tutto inconsapevole, è diventato un vero e proprio meme.

Alex Belli si esibisce al piano: la reazione di Aldo Montano

Dopo l’esibizione di Valeria Marini, che si è esibita su un suo brano dal titolo “Boom”, è toccato alle sorelle Selassié che accompagnate da Alex Belli al piano si sono cimentate in un brano di Rhianna.

La serata, come riportano gli amici di Novella 2000, è proseguita tra altre esibizioni come il passionale ballo di Miriana e Biagio, fino alla sfida a colpi di scherma di Manuel e Aldo, fino all’emblematico assolo di Alex al pianoforte.

Belli ha deciso di cimentarsi nell’interpretazione di un brano di Riccardo Cocciante tratto dal musical Notre Dame de Paris.

Più che l’interpretazione del tutto discutibile dell’attore, è stata la reazione di Aldo Montano a scatenare l’ironia di Twitter, con svariati commenti di scherno.

Potrebbe interessarti anche