logo

Alex Belli mette in cattiva luce Soleil Sorge e racconta una bugia ma i video lo “incastrano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-06

Dopo la puntata di ieri, Alex Belli ha ricevuto la solidarietà del gruppo raccontando delle bugie sul conto di Soleil Sorge. Manila, Miriana, Jessica e Clarissa stavano commentando proprio gli ultimi accadimenti quando l’attore ha fatto il suo ingresso sul set… ehm, nella stanza. Alex Belli mette in cattiva luce Soleil Sorge e racconta una …

article-post

Dopo la puntata di ieri, Alex Belli ha ricevuto la solidarietà del gruppo raccontando delle bugie sul conto di Soleil Sorge. Manila, Miriana, Jessica e Clarissa stavano commentando proprio gli ultimi accadimenti quando l’attore ha fatto il suo ingresso sul set… ehm, nella stanza.

Alex Belli mette in cattiva luce Soleil Sorge e racconta una bugia

Stavamo dicendo una cosa di te Alex… – afferma Manila – nonostante il momento doloroso rimani una persona estremamente generosa nei confronti di tutti. E rimani anche leggero nei nostri confronti. Perché è facile buttarla sugli altri e invece tu sei molto bravo. Noi questa cosa la stiamo vedendo ed apprezziamo tanto perché noi guardiamo e te lo diciamo con il sorriso. Sarebbe molto più facile fare come Nicola e buttarsi sotto le coperte, questo è essere uomini.

Alex ha pianto ed ha ringraziato le amiche dopo averle abbracciate.

Poi ha raccontato una bugia facendo credere che Soleil gli abbia chiesto di vedersi fuori una volta finito il Grande Fratello Vip:

Ad un certo punto lei mi ha chiesto se fuori da qui ci rivedremo mai… ed io gli dico: ‘ma io spero di non rivederti mai più’. Ma detto in quel mondo ovattato lì, detto con quegli occhietti lucidi sembra che dice ‘perchè?’.

Peccato che in sauna sia stato proprio Alex a chiedere ad una dubbiosa Soleil:

Tu pensi che noi quando usciamo ci possiamo rivedere?

Ecco il VIDEO incriminato.

Inoltre, come se non bastasse, Alex ha detto al resto che gruppo che sarebbero state Soleil e Sophie a chiedergli il bacio cinematografico.

Alex Belli sta ufficialmente cercando di mettere in cattiva luce Soleil Sorge, non c’è altro da dire.

Potrebbe interessarti anche