logo

Alex Belli ha consegnato un bigliettino al fidanzato di Manila Nazzaro? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-10

Lorenzo Amoruso, il fidanzato di Manila Nazzaro, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è riuscito finalmente a rivedere faccia a faccia la sua donna. L’ex calciatore ha infatti affrontato la quarantena pur di poter entrare nella Casa di Cinecittà e poter vedere l’amore della sua vita. A quanto pare però si sarebbe anche fatto custode …

article-post

Lorenzo Amoruso, il fidanzato di Manila Nazzaro, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è riuscito finalmente a rivedere faccia a faccia la sua donna. L’ex calciatore ha infatti affrontato la quarantena pur di poter entrare nella Casa di Cinecittà e poter vedere l’amore della sua vita. A quanto pare però si sarebbe anche fatto custode di un messaggio di Alex Belli da portare all’esterno.

Alex Belli ed il giallo del biglietto a Lorenzo Amoruso

Piccolo giallo nella Casa del GF Vip: a quanto pare Alex Belli avrebbe consegnato al fidanzato di Manila un bigliettino, durante la sua ospitata della passata puntata. Qual è il suo contenuto? E soprattutto a chi era destinato il presunto biglietto?

A svelare tutto ci ha pensato Manila nelle passate ore E così durante una conversazione in camera con Francesca Cipriani e con Carmen Russo, l’ex Miss Italia ha svelato:

Alex carino ha dato un bigliettino a Lore…

Carmen ha prontamente cambiato argomento cercando di spostare su altro l’attenzione, consapevole che un gesto simile non sarebbe tollerato dal Grande Fratello Vip. E’ probabile che dopo gli ultimi accadimenti Alex abbia pensato bene di far giungere un messaggio alla moglie Delia Duran, anche se dalle parole di Manila sembrerebbe avere a che fare con un presunto numero di telefono. Il mistero si infittisce…

Potrebbe interessarti anche