logo

Alex Belli attaccato da potenziale nuovo concorrente del GF Vip: “Ma vai a cag*re!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-18

Alex Belli contro tutti, l’attacco di Biagio D’Anelli non passa inosservato. Secondo le indiscrezioni, l’opinionista dovrebbe essere nella lista dei nove possibili concorrenti (in questo articolo vi raccontiamo tutto) che cominceranno ad entrare al Grande Fratello Vip a partire dalla fine di questo mese. Alex Belli attaccato da potenziale nuovo concorrente del GF Vip L’attore …

article-post

Alex Belli contro tutti, l’attacco di Biagio D’Anelli non passa inosservato. Secondo le indiscrezioni, l’opinionista dovrebbe essere nella lista dei nove possibili concorrenti (in questo articolo vi raccontiamo tutto) che cominceranno ad entrare al Grande Fratello Vip a partire dalla fine di questo mese.

Alex Belli attaccato da potenziale nuovo concorrente del GF Vip

L’attore di Centovetrine, confidandosi con Soleil Sorge, ha svelato di partecipare controvoglia ai programmi di Barbara d’Urso perché non amerebbe il gossip ed i teatrini trash che si creavano negli show condotti da Carmelita:

Mi incastrano ogni volta. All’Isola mi hanno incastrato su sta roba, ovunque. Per me è una maledizione questa. Tutte le volte che faccio un cavolo di programma esce sta roba qua.

Andavo da Barbara D’Urso a fare tante puntate su sta roba qui. Tutte le volte sai come andavo nei suoi studi? A mala voglia! Sì, perché non me ne fregava un ca…o di parlare di quella roba lì. Giuro non mi andava di parlare di quello.

Pronto l’intervento di Biagio D’Anelli:

Ma Alex Belli che dichiara: “Da Barbara d’Urso ci andavo controvoglia”. Controvoglia? Ci sei andato con la tua prima moglie Katarina, con Mila Suarez, con Delia Duran… tua zia, tuo cugino, amici degli amici. Adesso dici che quel tipo di televisione non ti piace? Ma vai cag*re va…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Potrebbe interessarti anche