logo

Alex Belli attacca Barù: “Con Jessica? Tutta una farsa!”, e svela dettagli sull’incontro con Simone Bonaccorsi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-04

Alex Belli, intervistato da Casa Chi, oltre a parlare della rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo e svelare i rapporti oggi con Soleil Sorge, ha detto la sua sull’incontro tra Jessica Selassiè e Simone Bonaccorsi sparandola grossa su Barù. Jessica Selassiè e Simone Bonaccorsi, news incontro: Alex Belli la spara grossa su Barù La …

article-post

Alex Belli, intervistato da Casa Chi, oltre a parlare della rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo e svelare i rapporti oggi con Soleil Sorge, ha detto la sua sull’incontro tra Jessica Selassiè e Simone Bonaccorsi sparandola grossa su Barù.

Jessica Selassiè e Simone Bonaccorsi, news incontro: Alex Belli la spara grossa su Barù

La factory purtroppo crea dei match pazzeschi. Il mio Simo che, tra l’altro, era qui un po’ di tempo fa… sì, lui si è lasciato andare ed ha fatto pure una bellissima paparazzata con mia moglie e pensava che io mi incazzassi.

In verità Jessica e Simone si sono incontrati nell’ascensore dove ho fatto la festa e lì sono scattati i cambi di numeri telefonici. Dove si sono scambiati i numeri? Io li ho persi di vista, c’è stato un buio totale… è un’allusione? E certo!

Alex Belli ha anche citato Barù:

Da Milano li ho visti a Roma il giorno dopo. Non so nulla? Simone non mi racconta dettagli ma spero che se sono rose fioriranno anche perché sarà molto più vero di tutta la liaison dei Jerù che invece era tutta una grandissima farsa da parte di Barù. 

Jessica era in buona fede e Barù ci ha giocato sopra.

Man, con tutto l’affetto, mettere a confronto una paparazzata fuori da un bar con le palpabili emozioni che Jessica e Barù hanno vissuto al GF Vip mi pare decisamente azzardato.

 

Potrebbe interessarti anche