logo

“Sai usare solo le mani!”, Alex Belli attacca Aldo Montano dopo la diretta su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-20

Ieri sera Aldo Montano ha fatto una diretta su Instagram dove ha svelato cosa ne pensa del rapporto che si è creato al Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’ex vippone ha attaccato duramente l’attore. Il man non l’ha presa bene e dalla sua factory ha risposto al campione olimpico tramite Twitter. …

article-post

Ieri sera Aldo Montano ha fatto una diretta su Instagram dove ha svelato cosa ne pensa del rapporto che si è creato al Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’ex vippone ha attaccato duramente l’attore. Il man non l’ha presa bene e dalla sua factory ha risposto al campione olimpico tramite Twitter.

Alex Belli durissimo con Aldo Montano: “l’unica cosa che sai fare è usare le mani”

Criticate, giudicate, prendete posizioni. La verità è solo una che con il mio essere fuori dagli schemi vi ho dato da PARLARE! Anche a te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è usare le mani!

Dai Alessandrone, ti facevo molto più sportivo!

Cosa ha detto Montano

All’inizio del programma c’era una bella amicizia anche con Manu ed i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera, finta, non si sa.

Se è tutto finto con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori. Se fosse tutto vero è ancora forse più grave, perché così facendo, da uomo ha mancato di rispetto alla propria donna e anche ad un amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Soleil. 

In entrambe le situazioni credo che sia stata una brutta figura. I limiti delle coppie sono liberi, ognuno ha i suoi. Io rispetto la donna che amo ed è al primo posto.

Lo chiamano Egoman? Ognuno ha i soprannomi che merita. Egoman? Egocentrico? Può darsi, ma prima è meglio costruire qualcosa di buono e solido nella vita e poi dopo puoi anche peccare egocentrismo.

Potrebbe interessarti anche