logo

Alex Belli abbraccia il modello paparazzato con Delia Duran: la reazione dei social – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-16

Alex Belli fa chiacchierare gli amici dei social anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Tornato in quel di Milano con Delia Duran (che l’ha perdonato dopo una manciata di minuti), ha fatto discutere la rete dopo la pubblicazione di un video particolare. Alex Belli abbraccia il modello paparazzato con Delia Duran Il man …

article-post

Alex Belli fa chiacchierare gli amici dei social anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Tornato in quel di Milano con Delia Duran (che l’ha perdonato dopo una manciata di minuti), ha fatto discutere la rete dopo la pubblicazione di un video particolare.

Alex Belli abbraccia il modello paparazzato con Delia Duran

Il man del game apre la porta della sua factory e si trova di fronte a lui Simone Bonaccorsi, il modello ed ex volto di Temptation Island, che è stato paparazzato con Delia Duran (nel backstage della sfilata pubblicata tra le pagine di Chi Magazine).

I social lo hanno criticato proprio perché, con il loro abbraccio, hanno “trasversalmente” confermato il teatrino messo in piedi quando era dentro la Casa del GF Vip.

Nessuno, infatti, abbraccerebbe con tanta gioia e trasporto un potenziale rivale in amore che sta cercando di “soffiarti” la moglie.

Teatrino organizzato o meno, di Alex Belli si sta ininterrottamente parlando da giorni.

Potrebbe interessarti anche