logo

Alex si “avvinghia” a Soleil scatenando il web: attrazione fisica o puro esibizionismo? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-31

Per gli amici della rete Alex Belli e Soleil Sorge sarebbero oggettivamente attratti l’uno dall’altra e la Casa del Grande Fratello Vip, con le sue “imposizioni” non farebbe altro che aumentare questo desiderio.  Quel video di Alex e Soleil che fa mormorare il web Un video di iera sera poi, ha diviso il pubblico social …

article-post

Per gli amici della rete Alex Belli e Soleil Sorge sarebbero oggettivamente attratti l’uno dall’altra e la Casa del Grande Fratello Vip, con le sue “imposizioni” non farebbe altro che aumentare questo desiderio. 

Quel video di Alex e Soleil che fa mormorare il web

Un video di iera sera poi, ha diviso il pubblico social in due parti: contrari e favorevoli al loro rapporto. Alex Belli ha tirato scherzosamente Soleil per le gambe avvinghiandosi addosso a lei tra una risata e un abbraccio.

Niente di scandaloso o politicamente scorretto, chiariamolo. Ma il suo gesto è stato considerato fin troppo confidenziale per una persona che reputi solo un’amica.

Se consideriamo anche la sua richiesta iniziale (non dormire al fianco delle donne del GF Vip per rispetto alla moglie Delia Duran), questo suo atteggiamento risulta incoerente.

Alex Belli si sta innamorando di Soleil Sorge o punta solamente alle clip del prime time? Fateci sapere la vostra!

Potrebbe interessarti anche