logo

Alex ancora arrabbiato con Delia dopo il confronto con Soleil: “E’ partita di melone…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-15

Alex Belli dopo lo scontro tra Soleil e sua moglie Delia, non smette di pensare al “fattaccio”. E così, durante un momento di confidenze con Sophie, esprime il suo “rancore” nei confronti della sua dolce metà, Alex ancora arrabbiato con Delia: “E’ partita di melone…” Sophie ipotizza l’ingresso di Delia nella Casa del Grande Fratello …

article-post

Alex Belli dopo lo scontro tra Soleil e sua moglie Delia, non smette di pensare al “fattaccio”. E così, durante un momento di confidenze con Sophie, esprime il suo “rancore” nei confronti della sua dolce metà,

Alex ancora arrabbiato con Delia: “E’ partita di melone…”

Sophie ipotizza l’ingresso di Delia nella Casa del Grande Fratello Vip per un chiarimento con lui ma Alex sembra ancora molto infastidito dall’atteggiamento di sua moglie:

Mica gliela do vinta così. Ho troppa incaz**tura, non mi basta un’oretta. Tu non sai quanto sono incaz**to io. Prima dobbiamo chiarire. Guarda che tu non te ne rendi mica conto. Non mi fare parlare va… lei ci vede 24 ore su 24, perché è partita di melone così? In quale cespuglio è andata a finire? Ma riprenditi.

Il man del game non ha mandato giù l’atteggiamento di Delia Duran e le parole che ha rivolto sia a lui che a Soleil e, per ora, sembra avercela ancora con lei.

Delia vorrà finalmente incontrarlo e, soprattutto, il Grande Fratello Vip le permetterà di confrontarsi nuovamente con il marito dopo il rifiuto della scorsa puntata? Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Potrebbe interessarti anche