NEWS
Ecco perché Alessio Pecorelli è stato cacciato da Uomini e Donne: il motivo
Valentina Gambino 20/11/2024
Ecco per quale motivo Alessio Pecorelli è stato cacciato da Uomini e Donne: cosa ha combinato.
Nel corso della giornata di ieri, martedì 19 novembre, si è registrata la nuova puntata di Uomini e Donne con un risvolto “shock”. Il tronista Alessio Pecorelli è stato invitato a lasciare il trono.
Ecco perché Alessio Pecorelli è stato cacciato da Uomini e Donne
Ma cosa ha spinto Maria De Filippi a prendere questa decisione? Le anticipazioni di SuperGuidaTV ci raccontano in dettaglio cosa è accaduto davvero:
Alessio si è trovato costretto ad abbandonare il trono. Il bel tronista è rimasto senza corteggiatrici. Sono tutte andate via. Maria De Filippi lo ha quindi invitato ad abbandonare. Come mai tutto ciò?
A pesare sulla decisioni delle ragazze che lo corteggiavano è sicuramente stato il suo atteggiamento, il fatto che abbia dichiarato di aver intenzione di baciare tutte, anche una dopo l’altra se le esterne erano ravvicinate.
In più si sono aggiunte le segnalazioni che lo vedevano in alcuni locali con una ragazza. Se si partecipa a Uomini e Donne come tronista non si può andare a fare “baldoria” nei locali.
Eppure Alessio pare non aver voluto seguire le regole. Guarda caso, oltretutto, alla redazione aveva detto una cosa diversa. Doveva essere da un’altra parte. La segnalazione lo vede oltretutto aver fatto festa, in passato, anche con Mario Cusitore. Il bel chef dice che in realtà erano compleanni di amici in comune, ma a questo punto nascono vari dubbi a tutti.
Anche Mario Cusitore ha lasciato il trono over di Uomini e Donne, ecco cosa riporta in dettaglio sempre SuperGuidaTV:
Altra brutta notizia per i fan? Anche Mario Cusitore, protagonista di Uomini e Donne Over, dopo le ultime relazioni che hanno fatto molto discutere, decide di abbandonare il programma. Non c’è più nessuna che faccia per lui.
Le segnalazioni sulle serate che fa in giro continuano a precludere un po’ il suo percorso e tra una cosa e l’altra pare aver perso interesse nel rimanere in studio. Non si capisce però davvero cosa lo porti ad abbandonare, tanto che Tina Cipollari all’inizio pensa che si tratti solo di una sceneggiata, ma a quanto pare così non è. La decisione è presa definitivamente.
Chi è l’ex tronista
Alessio Pecorelli è un tronista della stagione 2024-2025 di Uomini e Donne. Nato nel 1993 a Santa Marinella, una località della Maremma Laziale, ha 31 anni. Ha un passato come militare e attualmente è imprenditore nel settore della ristorazione. Gestisce un ristorante di pesce a Santa Severa, supportato dalla madre che si occupa della contabilità.
Alessio si definisce una persona determinata, ambiziosa e appassionata di sport, in particolare del pugilato. È molto legato alla famiglia e considera suo fratello “tutta la sua vita”. Entrato nel programma con l’obiettivo di trovare l’amore, ha dichiarato di voler vivere emozioni intense e di non accontentarsi mai, sia nella vita che nelle relazioni.