logo

Alessio La Padula conferma (in modo bizzarro) la rottura con Elena D’Amario? – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-31

Alessio La Padula ed Elena D’Amario hanno vissuto una storia d’amore particolarmente complessa ma anche tanto riservata. Proprio la ballerina professionista di Amici, infatti, tiene molto lontana la sua vita privata, senza condividerla con i follower. Alessio La Padula conferma la rottura con Elena D’Amario? Il collega e ballerino Alessio La Padula, proprio in queste …

article-post

Alessio La Padula ed Elena D’Amario hanno vissuto una storia d’amore particolarmente complessa ma anche tanto riservata. Proprio la ballerina professionista di Amici, infatti, tiene molto lontana la sua vita privata, senza condividerla con i follower.

Alessio La Padula conferma la rottura con Elena D’Amario?

Il collega e ballerino Alessio La Padula, proprio in queste ore, ha condiviso su Instagram una serie di fotografie che lo ritraggono proprio con Elena D’Amario. Scatti privati e mai postati prima quasi a volere ufficializzare la storia d’amore, ma anche la rottura, vista la didascalia.

Ed infatti il danzatore ha scritto: “Ciao 2020. È stato bello finché è durato”, taggando Elena D’Amario. Prima di queste foto, Alessio aveva condiviso uno scatto facendo ipotizzare di avere ricevuto un tradimento: “La persona che amo di più e che non ho MAI tradito mi ha Tradito. C’est là vie”, ha scritto.

Le parole su Elena nel 2016

Non ho mai nascosto il mio debole nei confronti di Elena. Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo letteralmente la testa. Elena sa benissimo di questo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare in tutti questi mesi delle emozioni indescrivibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio (@alessiolapadula)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio (@alessiolapadula)

Potrebbe interessarti anche