logo

Alessio Bruno, ex Temptation Island: nuovi dettagli arresto, ecco come vendeva cocaina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-21

Alessio Bruno, emergono nuovi dettagli dell’arresto dell’ex protagonista di Temptation Island: ecco come si era organizzato per vendere cocaina.

article-post

Alessio Bruno, diventato famoso due anni fa per aver partecipato a Temptation Island, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Roma. Gli uomini della polizia lo hanno trovato con circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Il ragazzo oggi influencer, nonostante la sua attività online (e non), ha riferito di avere iniziato perché la sua attuale fidanzata guadagna più soldi di lui. Ecco le nuove indiscrezioni emerse da questa assurda vicenda.

Ex Temptation Island, emergono nuovi dettagli dell’arresto

Secondo le indagini, Alessio Bruno utilizzava diversi mezzi di trasporto, auto e scooter, che alternava in base alle sue esigenze, per eludere l’eventuale intervento delle forze dell’ordine ed inoltre aveva spostato il suo domicilio in una casa popolare occupata, in alcun modo riconducibile alla sua persona, che aveva anche adibito a deposito e taglio dello stupefacente e dei proventi della sua attività illecita.

I numerosi servizi di osservazione e pedinamento, hanno permesso agli investigatori di individuare tutti gli spostamenti dell’ex di Temptation Island, nonché la sua abitazione. E così i Falchi della VI Sezione della Squadra mobile sono entrati in azione sorprendendolo mentre stava per cedere 3 dosi di cocaina in via Tiburtina. Altre 23 dosi erano nascoste nell’aletta parasole della vettura. Nella perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato altra sostanza stupefacente e circa 5mila euro in contanti, frutto dell’attività illecita.

Chi è Alessio Bruno

Alessio Bruno è un ex calciatore, ora influencer. Dopo aver partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzata Valeria Bigella ed essere usciti insieme, era diventato poco dopo single. Poi la storia d’amore con la giovane Eleonora D’Alessandro, già Miss Universo Italia, più giovane di lui di sei anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco cosa scrive FanPage: “E’ stato arrestato e condannato per detenzione di sostanze stupefacenti. L’ex partecipante di Temptation Island, è stato fermato in zona Tiburtina a Roma. Trovato in possesso di alcuni dosi di stupefacente, è scattata subito dopo la perquisizione domiciliare. Durante la perquisizione nell’abitazione in cui vive, gli investigatori hanno trovato un borsello contenente cocaina di grado di purezza molto elevato e 5mila euro circa in contanti. L’ex protagonista di Temptation Island è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi e a pagare una multa di 14mila euro, dopo essere stato giudicato con rito direttissimo questa mattina a piazzale Clodio”. La parte sconvolgente però, arriva adesso. Alessio Bruno, messo alle strette ha confessato l’accusa ma avrebbe anche tentato di giustificare il suo gesto: “L’ex di Temptation Island, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui.  Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale”. Cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche