Alessio Bruno condannato: le parole della fidanzata Eleonora D’Alessandro

Alessio Bruno è stato condannato. “Chiunque può sbagliare e sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione, ma io gli starò accanto, qualsiasi cosa succeda!” queste le parole utilizzate da Eleonora D’Alessandro, fidanzata dell’ex concorrente di Temptation Island 2017. La modella ha scritto un messaggio su Instagram, sottolineando che la condanna del fidanzato per spaccio non fermerà il suo amore.



Alessio Bruno condannato: le parole della fidanzata

“Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e deve pagare per questo. Io amo la persona che è a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane” ha poi aggiunto ancora la 25enne, che dal 2018 è accanto all’ex di Temptation Island. Eleonora ha scritto anche un lungo messaggio su Instagram per sostenere il compagno, pur riconoscendo le dimensioni dell’errore da lui commesso.

“Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e deve pagare per questo. Io amo la persona che è a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane. Guardo negli occhi un uomo deluso da sé stesso ma con la voglia di cambiare, un uomo che sta prendendo consapevolezza di ciò che conta davvero e di quanto sia doloroso veder star male, a causa propria, le persone che si amano davvero” ha scritto la giovane.



Il lungo messaggio per il fidanzato

“Facendo questo ha deluso tutta la sua famiglia, le persone che gli stavano vicino e soprattutto me, che vivendo la realtà lavorativa prima del suo negozio d’abbigliamento e poi delle sue attività di compravendita di macchinari, mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare. – ha proseguito la fidanzata di Alessio BrunoChiunque può sbagliare e sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione, ma io gli starò accanto, qualsiasi cosa succeda! Detto ciò, su consiglio del suo difensore, non intendo più parlare di questa vicenda che verrà trattata nelle opportune”.