Alessio Bruno condannato: le parole della fidanzata Eleonora D’Alessandro

25/07/2019 di Valentina Gambino

Temptation Island, Alessio Bruno arrestato per spaccio

Alessio Bruno è stato condannato. “Chiunque può sbagliare e sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione, ma io gli starò accanto, qualsiasi cosa succeda!” queste le parole utilizzate da Eleonora D’Alessandro, fidanzata dell’ex concorrente di Temptation Island 2017. La modella ha scritto un messaggio su Instagram, sottolineando che la condanna del fidanzato per spaccio non fermerà il suo amore.

Alessio Bruno condannato: le parole della fidanzata

“Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e deve pagare per questo. Io amo la persona che è a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane” ha poi aggiunto ancora la 25enne, che dal 2018 è accanto all’ex di Temptation Island. Eleonora ha scritto anche un lungo messaggio su Instagram per sostenere il compagno, pur riconoscendo le dimensioni dell’errore da lui commesso.

“Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e deve pagare per questo. Io amo la persona che è a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane. Guardo negli occhi un uomo deluso da sé stesso ma con la voglia di cambiare, un uomo che sta prendendo consapevolezza di ciò che conta davvero e di quanto sia doloroso veder star male, a causa propria, le persone che si amano davvero” ha scritto la giovane.

Il lungo messaggio per il fidanzato

“Facendo questo ha deluso tutta la sua famiglia, le persone che gli stavano vicino e soprattutto me, che vivendo la realtà lavorativa prima del suo negozio d’abbigliamento e poi delle sue attività di compravendita di macchinari, mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare. – ha proseguito la fidanzata di Alessio BrunoChiunque può sbagliare e sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione, ma io gli starò accanto, qualsiasi cosa succeda! Detto ciò, su consiglio del suo difensore, non intendo più parlare di questa vicenda che verrà trattata nelle opportune”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco cosa scrive FanPage: “E’ stato arrestato e condannato per detenzione di sostanze stupefacenti. L’ex partecipante di Temptation Island, è stato fermato in zona Tiburtina a Roma. Trovato in possesso di alcuni dosi di stupefacente, è scattata subito dopo la perquisizione domiciliare. Durante la perquisizione nell’abitazione in cui vive, gli investigatori hanno trovato un borsello contenente cocaina di grado di purezza molto elevato e 5mila euro circa in contanti. L’ex protagonista di Temptation Island è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi e a pagare una multa di 14mila euro, dopo essere stato giudicato con rito direttissimo questa mattina a piazzale Clodio”. La parte sconvolgente però, arriva adesso. Alessio Bruno, messo alle strette ha confessato l’accusa ma avrebbe anche tentato di giustificare il suo gesto: “L’ex di Temptation Island, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui.  Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale”. Cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI