Alessio Bruno arrestato per spaccio, la fidanzata: “Ha sbagliato ma gli starò accanto!”

Dopo l’arresto di Alessio Bruno, sono emersi altri dettagli sull’attività illegale dell’ex protagonista di Temptation Island 4 condannato per direttissima con l’accusa di spaccio di cocaina. L’ex calciatore, ha confidato la motivazione per la quale avrebbe messo in piedi questa attività, affermando di avere agito perché la sua fidanzata Eleonora D’Alessandro guadagnava di più di lui. Il suo chiarimento ha lasciato tutti di sasso, compresi gli internauti che, come volevasi dimostrare, hanno chiesto il punto di vista di ex e attuale ragazza.



La fidanzata di Alessio Bruno rompe il silenzio

Alessio Bruno dopo avere partecipato a Temptation Island insieme a Valeria Bigella è tornato single. Attualmente, convive con la conduttrice ed ex concorrente di Miss Universo Italia Eleonora D’Alessandro. Nonostante l’attuale compagna abbia mantenuto un basso profilo, ha comunque “risposto” al popolo del web, mostrando di volere stare al fianco del romano, tra like e qualche emoticon. Nelle ultime ore però, ha finalmente rotto il silenzio.

“Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e deve pagare per questo. […] Io amo la persona che è a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane. […] Guardo negli occhi un uomo deluso da sé stesso ma con la voglia di cambiare, un uomo che sta prendendo consapevolezza di ciò che conta davvero e di quanto sia doloroso veder star male, a causa propria, le persone che si amano davvero”.



“Gli starò vicino qualsiasi cosa succeda”

Eleonora D’Alessandro ha continuato affermando che Alessio Bruno ha sicuramente deluso tutta la sua famiglia: “le persone che gli stavano vicino e soprattutto me, che vivendo la realtà lavorativa prima del suo negozio d’abbigliamento e poi delle sue attività di compravendita di macchinari, mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare. Chiunque può sbagliare e sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione, ma io gli starò accanto, qualsiasi cosa succeda!”.