logo

Alessio Bruno arrestato per spaccio, la fidanzata: “Ha sbagliato ma gli starò accanto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-23

Dopo l’arresto di Alessio Bruno, sono emersi altri dettagli sull’attività illegale dell’ex protagonista di Temptation Island 4 condannato per direttissima con l’accusa di spaccio di cocaina. L’ex calciatore, ha confidato la motivazione per la quale avrebbe messo in piedi questa attività, affermando di avere agito perché la sua fidanzata Eleonora D’Alessandro guadagnava di più di …

article-post

Dopo l’arresto di Alessio Bruno, sono emersi altri dettagli sull’attività illegale dell’ex protagonista di Temptation Island 4 condannato per direttissima con l’accusa di spaccio di cocaina. L’ex calciatore, ha confidato la motivazione per la quale avrebbe messo in piedi questa attività, affermando di avere agito perché la sua fidanzata Eleonora D’Alessandro guadagnava di più di lui. Il suo chiarimento ha lasciato tutti di sasso, compresi gli internauti che, come volevasi dimostrare, hanno chiesto il punto di vista di ex e attuale ragazza.

La fidanzata di Alessio Bruno rompe il silenzio

Alessio Bruno dopo avere partecipato a Temptation Island insieme a Valeria Bigella è tornato single. Attualmente, convive con la conduttrice ed ex concorrente di Miss Universo Italia Eleonora D’Alessandro. Nonostante l’attuale compagna abbia mantenuto un basso profilo, ha comunque “risposto” al popolo del web, mostrando di volere stare al fianco del romano, tra like e qualche emoticon. Nelle ultime ore però, ha finalmente rotto il silenzio.

“Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e deve pagare per questo. […] Io amo la persona che è a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane. […] Guardo negli occhi un uomo deluso da sé stesso ma con la voglia di cambiare, un uomo che sta prendendo consapevolezza di ciò che conta davvero e di quanto sia doloroso veder star male, a causa propria, le persone che si amano davvero”.

“Gli starò vicino qualsiasi cosa succeda”

Eleonora D’Alessandro ha continuato affermando che Alessio Bruno ha sicuramente deluso tutta la sua famiglia: “le persone che gli stavano vicino e soprattutto me, che vivendo la realtà lavorativa prima del suo negozio d’abbigliamento e poi delle sue attività di compravendita di macchinari, mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare. Chiunque può sbagliare e sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione, ma io gli starò accanto, qualsiasi cosa succeda!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco cosa scrive FanPage: “E’ stato arrestato e condannato per detenzione di sostanze stupefacenti. L’ex partecipante di Temptation Island, è stato fermato in zona Tiburtina a Roma. Trovato in possesso di alcuni dosi di stupefacente, è scattata subito dopo la perquisizione domiciliare. Durante la perquisizione nell’abitazione in cui vive, gli investigatori hanno trovato un borsello contenente cocaina di grado di purezza molto elevato e 5mila euro circa in contanti. L’ex protagonista di Temptation Island è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi e a pagare una multa di 14mila euro, dopo essere stato giudicato con rito direttissimo questa mattina a piazzale Clodio”. La parte sconvolgente però, arriva adesso. Alessio Bruno, messo alle strette ha confessato l’accusa ma avrebbe anche tentato di giustificare il suo gesto: “L’ex di Temptation Island, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui.  Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale”. Cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche