Alessio Bruno arrestato per spaccio: Eleonora D’Alessandro e Valeria Bigella, le reazioni

Dopo l’arresto di Alessio Bruno, sono emersi altri dettagli. L’ex protagonista di Temptation Island 4, è stato condannato per direttissima con l’accusa di spaccio di cocaina. Il ragazzo, ha confidato la motivazione per la quale avrebbe messo in piedi questa attività illegale, affermando di avere agito perché la sua fidanzata guadagnava di più di lui. La spiegazione ha lasciato tutti di sasso, compresi gli internauti che, come volevasi dimostrare, hanno chiesto il parere della ex e dell’attuale fidanzata.



Eleonora D’Alessandro: la reazione della fidanzata di Alessio Bruno

Alessio Bruno ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island in coppia con Valeria Bigella. Attualmente invece, il ragazzo è legato alla conduttrice ed ex concorrente di Miss Universo Italia Eleonora D’Alessandro. Nonostante l’attuale compagna abbia mantenuto un basso profilo, ha comunque “risposto” al popolo del web, mostrando di volere stare al fianco del romano.

Una fan le ha scritto: “Stai accanto ad Alessio anche ora”. Lei, per tutta risposta, ha cliccato “like”, a dimostrazione che lo farà. Poi, ad un altro utente che l’ha difesa dalle accuse degli haters, ha risposto con un cuoricino. Alessio Bruno è stato condannato per detenzione di sostanze stupefacenti. La condanna è di due anni e otto mesi è una multa di 14mila euro dopo essere stato giudicato con rito direttissimo lo scorso 19 luglio a Roma.



Il parere di Valeria Bigella

Naturalmente il popolo web, ha chiesto anche il parere di Valeria Bigella. Ex protagonista di Temptation Island, ha risposto ad una utente che le chiedeva quanto si stesse divertendo al momento per questa spiacevole situazione. “Per niente. – ha risposto la ex fidanzata di Alessio BrunoE non c’è niente da ridere in queste situazioni”, ha concluso. A quanto pare, questa spiacevole situazione ha sconvolto un po’ tutti, compresa colei che le è stata vicina durante la sua breve parentesi televisiva.