logo

Alessio Bruno arrestato: Francesco Chiofalo racconta come sta, e Valeria Bigella…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-31

Alessio Bruno, ex protagonista di Temptation Island è attualmente in galera, arrestato per spaccio di cocaina. Gli uomini della polizia lo hanno trovato con circa 20 grammi di droga, suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Il ragazzo oggi influencer, …

article-post

Alessio Bruno, ex protagonista di Temptation Island è attualmente in galera, arrestato per spaccio di cocaina. Gli uomini della polizia lo hanno trovato con circa 20 grammi di droga, suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Il ragazzo oggi influencer, nonostante la sua attività online (e non), ha riferito di avere iniziato perché la sua attuale fidanzata guadagna più soldi di lui.

Francesco Chiofalo parla di Alessio Bruno

Francesco Chiofalo, grande amico di Alessio Bruno (hanno fatto Temptation Island insieme), raggiunto dal settimanale DiPiù, ha parlato del ragazzo che si dispera dietro le sbarre: “Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui. Lui non sta bene ma certo ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori”.

Per quanto riguarda la sua “giustificazione”, averlo fatto per guadagnare maggiormente, anche Lenticchio si stupisce: “Mi ha stupito questa giustificazione. Sinceramente non mi ha mai detto di sentirsi in un certo senso inferiore rispetto a Eleonora. Quindi non posso commentare queste affermazioni. Ma quello che posso dire è che Alessio, dopo la fine della sua storia d’amore con Valeria Bigella, accanto a Eleonora sembrava aver ritrovato una certa serenità”.

Valeria Bigella: ecco perché è finita con Alessio

In queste ore, anche l’ex fidanzata Valeria Bigella è tornata a parlare dell’arresto di Alessio Bruno: “Anche se non stiamo più insieme mi dispiace molto per quello che è successo, non è certo uno scherzo essere arrestato. A Temptation Island non fu facile perché durante quel programma lui mi fece molto ingelosire con la tentatrice Carmen e io ci rimasi malissimo. Tuttavia decidemmo di uscire da quella trasmissione insieme, perché io lo amavo veramente tanto e credevo davvero nella nostra storia”.

L’ex coppia faceva molti progetti: “Io lavoravo nel suo negozio di abbigliamento, insomma, sognavamo in grande. Dopo cinque anni di amore, lui all’inizio del 2018 ha deciso di lasciarmi. Le cose tra noi non andavano bene, litigavamo spesso e ora abbiamo voltato entrambi pagina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu rendi tutto nuovo,come se facessi tutto per la prima volta ❤️

Un post condiviso da Alessio (@alessiobruno88) in data:

Potrebbe interessarti anche