logo

Alessio Boni papà, annuncio dopo La Strada di Casa: “Sarà a marzo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Alessio Boni sta per diventare padre. A distanza di un paio di giorni dal termine della seconda stagione de La strada di casa, la fiction di Rai 1, l’attore ha svelato che a breve la sua compagna partorirà. La serie andata in onda sull’ammiraglia di Viale Mazzini, con il suo appuntamento conclusivo ha sfiorato i …

article-post

Alessio Boni sta per diventare padre. A distanza di un paio di giorni dal termine della seconda stagione de La strada di casa, la fiction di Rai 1, l’attore ha svelato che a breve la sua compagna partorirà. La serie andata in onda sull’ammiraglia di Viale Mazzini, con il suo appuntamento conclusivo ha sfiorato i 4 milioni di telespettatori.

Alessio Boni papà: l’annuncio

La lieta novella è stata confermata da Alessio Boni al settimanale Oggi. 53 anni, il volto di tante fiction di successo si prepara a misurarsi con biberon e pannolini: “Sarà a marzo” dice, “Ultimamente avevo smesso di ripetere nelle interviste che volevo un figlio per scaramanzia. Perché più me lo auguravo e più non succedeva niente. Alla fine sono stato zitto ed ecco che è arrivato”. A renderlo padre è la compagna Nina Verdelli, più giovane di lui di quasi vent’anni, giornalista che sta al suo fianco da 4 anni.

La strada di casa 3 si farà senza di lui?

Quanto invece al destino della fiction La strada di casa è probabile che una terza stagione, se mai dovesse esserci, non vedrà più come protagonista Fausto Morra, interpretato proprio da Alessio Boni: il personaggio infatti ha concluso il suo arco narrativo. Morra è in fin di vita a causa di un tumore al pancreas e inoltre ha concluso la sua missione: riportare tutti i suoi cari sulla retta via.

Potrebbe interessarti anche