logo

Alessia Marcuzzi: “Confesso: ho peccato e tradito più volte, ma poi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-24

Alessia Marcuzzi intervistata tra le pagine di Oggi, si è confidata a 360°, parlando anche di amore e tradimenti. Sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014, oggi è felicissima tra le braccia del marito ma in passato, confida di essere stata particolarmente “birichina”. Scopriamo cosa ha rivelato. Alessia Marcuzzi: “Confesso che ho peccato… ho tradito …

article-post

Alessia Marcuzzi intervistata tra le pagine di Oggi, si è confidata a 360°, parlando anche di amore e tradimenti. Sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014, oggi è felicissima tra le braccia del marito ma in passato, confida di essere stata particolarmente “birichina”. Scopriamo cosa ha rivelato.

Alessia Marcuzzi: “Confesso che ho peccato… ho tradito più volte”

“Confesso che ho peccato – si legge sulla copertina di Oggi“Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere. La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia.  È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

Dalle passate relazioni di Alessia Marcuzzi con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti sono nati i suoi due figli: il primogenito Tommaso e la piccola Mia.

In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Alessia Marcuzzi? 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche