logo

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene: con Nicola Savino al posto di Ilary Blasi e Teo Mammucari

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-23

In questi giorni si è parlato tanto dell’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari a Le Iene. La trasmissione di Italia 1 che torna puntuale nel prossimo autunno con la nuova stagione, dunque, avrà una nuova coppia di conduttori e nelle passate ore sono stati numerosi i nomi trapelati. Si è parlato a lungo di …

article-post

In questi giorni si è parlato tanto dell’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari a Le Iene. La trasmissione di Italia 1 che torna puntuale nel prossimo autunno con la nuova stagione, dunque, avrà una nuova coppia di conduttori e nelle passate ore sono stati numerosi i nomi trapelati. Si è parlato a lungo di volti del calibro di Miriam Leone, già conduttrice del programma, ma anche di Melissa Satta, Diletta Leotta e l’immancabile Belen Rodriguez, che è sempre presente in ogni toto-nome in vista di nuove conduzioni. A quanto pare però, la decisione definitiva sarebbe stata prese e non avrebbe nulla a che fare con i nomi finora citati ed ipotizzati. A condurre la prossima edizione del programma di Davide Parenti infatti sarà un volto già noto al pubblico di Italia 1 e nello specifico de Le Iene: Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi alla conduzione de Le Iene?

A riportare l’indiscrezione che assume sempre di più il sapore della certezza è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, secondo il quale alla fine la scelta sarebbe ricaduta proprio sulla bionda Alessia Marcuzzi. Una scelta certamente non casuale se si pensa che dal 2000 al 2005 l’ex di Francesco Facchinetti aveva già condotto la trasmissione e per lei, dunque, questo rappresenterebbe solo un atteso e graditissimo ritorno. Messi da parte, almeno al momento, i reality, dunque, la Marcuzzi torna alla sua conduzione graffiante da vera “iena”.

Ma chi affiancherà la biondissima Alessia? Secondo le indiscrezioni di TvBlog completerà la coppia Nicola Savino, già conduttore nella passata edizione ma un po’ in disparte, in quanto messo nel cast più numeroso che contemplava anche la presenza di Nadia Toffa, almeno fino alla sua pausa forzata a causa del cancro. Ad affiancare l’accoppiata Marcuzzi-Savino ci saranno poi come sempre i mattacchioni della Giallappa’s Band.

Con Alessia Marcuzzi, dunque, si conferma la staffetta in Mediaset con Ilary Blasi. Le due conduttrici infatti si sono spesso alternate alle conduzioni di programmi come il Grande Fratello e il Wind Summer Festival, sebbene tra le due, almeno secondo le indiscrezioni, non ci sarebbe alcuna rivalità professionale.

Potrebbe interessarti anche