logo

Alessia Marcuzzi svela per chi fa il tifo tra Stefania Orlando e Giulia Salemi al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Alessia Marcuzzi è una fan del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, spesso e volentieri, commenta le dinamiche dei concorrenti e svela per chi fa il tifo. Stasera, di fronte alla nomination di Giulia Salemi e Stefania Orlando, le cose si faranno più difficoltose e la conduttrice de Le Iene lo fa presente. Alessia Marcuzzi …

article-post

Alessia Marcuzzi è una fan del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, spesso e volentieri, commenta le dinamiche dei concorrenti e svela per chi fa il tifo. Stasera, di fronte alla nomination di Giulia Salemi e Stefania Orlando, le cose si faranno più difficoltose e la conduttrice de Le Iene lo fa presente.

Alessia Marcuzzi fa il tifo per Giulia Salemi o Stefania Orlando?

Comunque ritornando a bomba, Stefania è la mia queen e Giulia la mia princess, quindi? Non posso giocare con voi, è chiaro. Ah scusate… Dayane è la mia amazzone.

Proprio dopo l’ultima puntata di lunedì sera, Alessia Marcuzzi aveva già preso pubblicamente le difese di Giulia Salemi:

Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata. Qual è la sua colpa? Non capisco… spiegatemi.

Forse non seguo la diretta, avete ragione, ma a me fa tenerezza scusate. Ho capito che qui si entra in un terreno minato dei vari fans quindi mi ritiro nel lettone.

Potrebbe interessarti anche