logo

Alessia Marcuzzi, tampone negativo: ecco perchè aveva detto “leggermente positiva” al Covid

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-15

Alessia Marcuzzi è negativa al Covid: è arrivata questa mattina la buona notizia che tanto aspettavamo. La conduttrice, ieri in onda con la penultima puntata di Temptation Island, ha svelato su Instagram l’esito del tampone al quale si è sottoposta dopo essere risultata “leggermente positiva” nei giorni scorsi, alla vigilia della nuova puntata in diretta …

article-post

Alessia Marcuzzi è negativa al Covid: è arrivata questa mattina la buona notizia che tanto aspettavamo. La conduttrice, ieri in onda con la penultima puntata di Temptation Island, ha svelato su Instagram l’esito del tampone al quale si è sottoposta dopo essere risultata “leggermente positiva” nei giorni scorsi, alla vigilia della nuova puntata in diretta a Le Iene alla quale non aveva potuto prendere parte.

Alessia Marcuzzi negativa al Covid

Con un post Instagram, Alessia Marcuzzi ha reso noto l’esito del tampone, dopo essere rimasta ad oggi in isolamento ed ha voluto spiegare anche il motivo per il quale aveva detto di essere risultata “leggermente positiva” durante il collegamento con Le Iene dello scorso martedì:

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!! Vi spiego meglio perche’ ho detto “leggermente positivo” in collegamento alle iene perche’ in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima!

La conduttrice ha quindi ringraziato tutti i follower e i colleghi per l’affetto manifestato:

Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia. Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo.

Da Giulio Golia – lui risultato positivo al Covid ma in miglioramento – a Nina Palmieri, tanti colleghi ed amici hanno manifestato la loro felicità condividendo la bella notizia con Alessia Marcuzzi.

Potrebbe interessarti anche