logo

Alessia Marcuzzi si difende dalle minacce su Facebook e svela la sigla finale del Grande Fratello 12 – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-27

Dopo la puntata della scorsa domenica in prima serata all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, durante la quale abbiamo assistito all’uscita di scena di Ilenia e Armando, ad un passo dall’attesa finalissima del prossimo 1 aprile 2012, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto esprimere sul noto social network Facebook il suo …

article-post

Dopo la puntata della scorsa domenica in prima serata all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, durante la quale abbiamo assistito all’uscita di scena di Ilenia e Armando, ad un passo dall’attesa finalissima del prossimo 1 aprile 2012, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto esprimere sul noto social network Facebook il suo dispiacere e sgomento in merito ai numerosi messaggi offensivi postati sulla sua pagina.

Tali cattiverie, a detta della Marcuzzi, provengono nello specifico dai membri dei vari fan club dedicati ai concorrenti del reality show più spiato d’Italia. Oltre alle offese, la conduttrice avrebbe addirittura ricevuto minacce pesanti anche nei confronti dei suoi figli. Scrive su Facebook a tal proposito Alessia:

Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi… Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs?

Continua ancora:

E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra,litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi,leggere minacce pesanti( anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure,io sono qui. Buonanotte.

In seguito, la padrona di casa del Grande Fratello 12, dopo essersi resa disponibile ad ascoltare dubbi e critiche degli utenti, ha nuovamente usato Facebook per esprimere la sua opinione:

Ho letto tutti i vostri commenti.Se escono tutte queste voci sulle percentuali del televoto, ci sara’ qualcuno che riuscira’ ad entrare nel sistema per controllare come vanno le percentuali,ma che ne so io??? Se non credete nella veridicita’ del programma,non guardatelo…mi sembra semplice,no? ESISTE IL TELECOMANDO e non cliccate mi piace sul mio profilo,sareste incoerenti:-)))

Poco fa, infine, anche allo scopo di smorzare la tensione accumulata all’interno della pagina, Alessia ha rivelato quella che sarà la sigla della finale di quest’anno:

Per tutti quelli che,come me,il grande fratello invece lo amano,beccatevi questa….. La sigla della finale di quest’anno!!! DAJEEEEEEEE.

Si tratta del brano LMFAO dei Party Rock Anthem featuring Lauren Bennett e GoonRock. A seguire, vi proponiamo gli screenshot dei messaggi pubblicati dalla Marcuzzi su Facebook ed il video del brano che farà da traino alla finalissima di domenica prossima.

Potrebbe interessarti anche