logo

Alessia Marcuzzi: relazione clandestina con Stefano De Martino? La perfetta smentita al gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-04

Dopo Stefano De Martino, arriva la particolare smentita di Alessia Marcuzzi. Come ben sapete, nelle ultime ore è esploso un gossip bomba condiviso da Dagospia secondo la quale i due avrebbero avuto una relazione clandestina poi scoperta da Belen Rodriguez. Alessia Marcuzzi smentisce (a modo suo) il gossip con Stefano De Martino E se Stefanone …

spinner

Dopo Stefano De Martino, arriva la particolare smentita di Alessia Marcuzzi. Come ben sapete, nelle ultime ore è esploso un gossip bomba condiviso da Dagospia secondo la quale i due avrebbero avuto una relazione clandestina poi scoperta da Belen Rodriguez.

Alessia Marcuzzi smentisce il gossip con Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi smentisce il gossip con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi smentisce (a modo suo) il gossip con Stefano De Martino

E se Stefanone ha smentito con forza sulle Instagram Stories, La Pinella si è presa più tempo ed ha smentito in maniera più pacata ma concisa. Alessia Marcuzzi, infatti, ha pubblicato uno scatto con protagonista il libro di Woody Allen dal titolo “A proposito di niente”.

Un chiarissimo riferimento che non ha lasciato spazio a grandi interpretazioni e che i fan hanno colto al volo mostrandole tutta la loro solidarietà.

La smentita di De Martino

Tra tutte le cose che sono girate sul web in queste settimane, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato al telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere.

Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo, davvero.

Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐠

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Potrebbe interessarti anche