logo

Alessia Marcuzzi pronta per l’Isola dei Famosi 2019: “Flavia Vento potrebbe esserci” e su Riccardo Fogli…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-24

Alessia Marcuzzi è prontissima in occasione della ripartenza dell’Isola dei Famosi 2019 che la vedrà da stasera 24 gennaio nuovamente impegnata alla conduzione del reality show di Canale 5 per la sua quinta volta. Alla vigilia della partenza del programma, la bionda conduttrice, sempre più forte dopo le polemiche del cannagate dello scorso anno, si …

article-post

Alessia Marcuzzi è prontissima in occasione della ripartenza dell’Isola dei Famosi 2019 che la vedrà da stasera 24 gennaio nuovamente impegnata alla conduzione del reality show di Canale 5 per la sua quinta volta. Alla vigilia della partenza del programma, la bionda conduttrice, sempre più forte dopo le polemiche del cannagate dello scorso anno, si è raccontata ai microfoni di DavideMaggio.it rivelando qualche gustosa anticipazioni rispetto alla nuova edizione dell’Isola. “Sarà un’Isola piratesca. Quest’anno sarà un po’ Pirati dei Caraibi; pare che secondo la leggenda ci sia ancora un tesoro sommerso. Da questo ci siamo inventati un meccanismo per cui ci sarà la ciurma, ci saranno i pirati, ci saranno i galeotti, a seconda delle prove che faremo”, ha anticipato.

Alessia Marcuzzi pronta per l’Isola dei Famosi 2019

Quella che sta per partire sarà, a detta di Alessia Marcuzzi, “un’Isola come sempre molto accattivante perchè l’Isola – come dico io – la fanno i concorrenti e i concorrenti cambiano di anno in anno, e con loro le personalità e le storie cambiano, quindi le Isole cambiano”. Ma cosa dobbiamo davvero aspettarci da questa nuova edizione? “Io confido tantissimo nei giovani di quest’Isola”, rivela la Marcuzzi. Il riferimento è chiaramente alle figlie di Mihajlović, al figlio di Brigitte Nielsen, Aaron, a Taylor Mega e a Luca Vismara.

Tra gli “over” anche Riccardo Fogli che a quanto pare si butterà anche lui dall’elicottero: “Non lo sapevo ma un uccellino – che si chiama nonno Roby Facchinetti – mi ha detto che Riccardo Fogli è tipo Tarzan. Va a fare dei viaggi spesso in solitaria, va nelle isole deserte, sa fare tutto: si arrampica, prende i cocchi, accende il fuoco. Ne vedremo delle belle con lui. Altro che tuffarsi dall’elicottero, farà molto di più”.

Ed in merito alle polene, si tratterà di ex isolani? “Per adesso stiamo pensando di fare quello”. E tra coloro che vorrebbe la Marcuzzi ha commentato secca: “La Cipriani e Otelma erano dei nomi che avevo fatto. Io avrei voluto Flavia Vento e, vi do una specie di scoop, lei ci potrebbe essere. Vorrei tutti quelli che hanno reso l’Isola un po’ particolare, buffa. Flavia Vento mi fece molto ridere; tra i miei concorrenti Rocco Siffredi è stato divertente così come Giucas Casella. Poi ci sono i pazzi come Ceccherini e mi viene in mente la litigata tra Antonella Elia e Aida Yespica. Tutti quelli che hanno reso un po’ eccentrica l’Isola; ci sono già dei nomi sul tavolino anche se adesso non vi posso svelare tutto. Li vedrete nel corso delle puntate”.

Potrebbe interessarti anche