logo

Alessia Marcuzzi verso la Rai: si parla di un programma tutto suo, l’indiscrezione sul futuro in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-02

Alessia Marcuzzi verso la Rai. Questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi che ci parla di un decisivo cambio di rotta per l’ex volto di Casa Mediaset che ha lasciato l’azienda del Biscione quasi senza preavviso.  Alessia Marcuzzi verso la Rai: “ingresso spot e poi un programma tutto suo”  Per Alessia Marcuzzi si parla di un ingresso “spot” e poi …

article-post

Alessia Marcuzzi verso la Rai. Questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi che ci parla di un decisivo cambio di rotta per l’ex volto di Casa Mediaset che ha lasciato l’azienda del Biscione quasi senza preavviso. 

Alessia Marcuzzi verso la Rai: “ingresso spot e poi un programma tutto suo” 

Per Alessia Marcuzzi si parla di un ingresso “spot” e poi di un programma tutto suo. Il debutto potrebbe essere la partecipazione a Ballando con le stelle come ballerina per una notte? Del resto il suo nome è venuto già fuori in più occasioni. 

Oltre al nome della Pinella si è evidenziata pure la possibilità di vedere in pista Marcell Jacobs, solo per una sera altrimenti poi perde di credibilità (parole sue). 

Io spero vivamente di ritrovare la Marcuzzi in televisione e, ancora oggi, non mi capacito della scelta presa da Mediaset di lasciarla andare via come se fosse l’ultima ruota del carro. 

Il messaggio di addio a Mediaset 

Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche