logo

Alessia Marcuzzi si rivolge alla Polizia Postale: “Sono sconvolta, orrore totale!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-18

Offese pesanti nel corso della diretta di Alessia Marcuzzi su Instagram. La conduttrice, quindi, ha voluto chiedere aiuto alla polizia postale in un video in cui definisce l’orrore che non si aspettava di leggere attraverso i social. Alessia Marcuzzi offesa su Instagram: “Sono sconvolta, orrore totale!” Alessia Marcuzzi ha invitato tre esperte cosmetologhe per parlare …

spinner

Offese pesanti nel corso della diretta di Alessia Marcuzzi su Instagram. La conduttrice, quindi, ha voluto chiedere aiuto alla polizia postale in un video in cui definisce l’orrore che non si aspettava di leggere attraverso i social.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi offesa su Instagram: “Sono sconvolta, orrore totale!”

Alessia Marcuzzi ha invitato tre esperte cosmetologhe per parlare degli ingredienti dei suoi prodotti di bellezza e in tutta risposta alcuni hater le hanno ricoperte di insulti agghiaccianti. La conduttrice, indignata e sconvolta, ha esclamato: “Ma come vi permettete?”. Poi, arrabbiatissima, ha proseguito attraverso le Instagram Stories:

Ho appena finito la diretta…  C’è una cosa che mi ha veramente sconvolto. Ma questi uomini piccoli così che scrivono cose indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale per Laura, Patrizia e Renata e chiedo scusa a tutte e tre perché le ho invitate a fare una diretta e non potevo sapere che questo potesse succedere. Dei commenti da parte di uomini così brutti, così maleducati, così sgradevoli… così indecenti. Vorrei che la polizia postale potesse identificare queste persone.

Io sono abituata e ormai non ci faccio caso, ma con persone che non fanno il mio lavoro ma stanno solo spiegando i miei prodotti voi vi permettete (quasi tutti uomini) di scrivere cose indecenti con leggerezza e cattiveria, sono indignata. Quel che succede nel mondo rispetto a quello che succede alle donne è fuori da ogni logica e quello che è successo oggi è stata la prova. Orrore… totale.

Il VIDEO sfogo di Alessia Marcuzzi lo trovare in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche