L’angoscia di Alessia Marcuzzi: “Mille pensieri brutti…”, ecco cosa le sta succedendo

20/05/2021 di Valentina Gambino

Alessia Marcuzzi

Brutta disavventura per Alessia Marcuzzi che si racconta tra le pagine del settimanale Oggi in edicola rivelando di avere scoperto un profilo Twitter che si spaccia per lei e cerca di organizzare (e portare a termine) delle truffe. 

L’angoscia di Alessia Marcuzzi: “Qualcuno si spaccia per me…”

Non soltanto sono basita da questa storia, ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso.

Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti.

Intervistata dal buon Franco Bagnasco per Oggi, Alessia Marcuzzi ha anche rivelato di aver avuto altri problemi sul web:

Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a far denunce alla Polizia Postale.

Più leggo queste cose e più ho paura della gente. Ci sono troppe persone, in questo mondo, che non stanno affatto bene.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI