logo

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, quale crisi? Coppia a Positano archivia il gossip su De Martino – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-11

Gli equilibri sembrano essere ristabiliti e dopo tanto chiacchiericcio Alessia Marcuzzi può finalmente godersi le vacanze con il marito Paolo Calabresi Marconi. L’uomo l’ha raggiunta a Positano insieme alla figlia Mia ed al figlio Tommaso e l’intento è proprio quello di spazzare definitivamente via l’ultimo infuocato gossip che strizzava l’occhio ad un presunto triangolo tra …

spinner

Gli equilibri sembrano essere ristabiliti e dopo tanto chiacchiericcio Alessia Marcuzzi può finalmente godersi le vacanze con il marito Paolo Calabresi Marconi. L’uomo l’ha raggiunta a Positano insieme alla figlia Mia ed al figlio Tommaso e l’intento è proprio quello di spazzare definitivamente via l’ultimo infuocato gossip che strizzava l’occhio ad un presunto triangolo tra Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi zittiscono il gossip

Alessia Marcuzzi

Voci di crisi tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi Marconi, dunque, sembrano essere destinate alla più sonora smentita e questa volta non solo a parole. A parlare, infatti, sono le immagini che vedono la coppia finalmente ricongiunta e serena, alla faccia delle voci che circolavano ancor prima del gossip su De Martino.

Con un video pubblicato su Instagram (in apertura), la bionda conduttrice ha messo a tacere le malelingue mostrandosi tranquilla e in sintonia con il marito al largo di Positano. Marcuzzi e Calabresi Marconi si godono alcuni momenti all’insegna del totale relax tra le acque della costiera amalfitana insieme ai figli di lei e ad alcuni amici.

Per alcuni però la vicinanza tra i due sembrerebbe essere la conseguenza di quel pettegolezzo bollente che ha iniziato a circolare con tanto di presunti dettagli nei giorni scorsi. E’ stato il settimanale Oggi a scrivere:

Paolo Calabresi Marconi è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con la cognata.

Secondo la fonte di Oggi, inoltre:

La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare.

Una cosa è certa, marito e moglie sono effettivamente molto vicini ed affiatati, mentre chiacchierano amabilmente in barca, in barba alle malelingue.

Potrebbe interessarti anche