logo

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati: il comunicato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-27

Come un fulmine a ciel sereno arriva il comunicato ANSA che annuncia la fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La coppia si era sposata in gran segreto il primo dicembre del 2014. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del …

article-post

Come un fulmine a ciel sereno arriva il comunicato ANSA che annuncia la fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La coppia si era sposata in gran segreto il primo dicembre del 2014.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Lo dichiarano all’ANSA in una nota congiunta.

Le parole sul marito a Domenica In

Io e Paolo ci siamo visti per la prima volta a Roma, eravamo molto piccoli, avevamo secondo me ventuno o ventidue anni, ogni volta che ci incontravamo per Roma lui era fidanzato ed io ero fidanzata. Dopodiché quando eravamo tutti e due single ci siamo rincontrati, ma ci siamo rincontrati over quaranta! Lui è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera.

Sono veramente dispiaciuta, erano una coppia veramente molto bella ed affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche