logo

Alessia Marcuzzi, svelato il suo numero di cellulare in diretta prima di Boomerissima: la reazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-10

Alessia Marcuzzi è la nuova ‘vittima’ di Fiorello e Biggio nel corso della puntata di oggi di Viva Rai2. I due mattacchioni hanno inquadrato il numero di cellulare della celebre conduttrice, che questa sera debutterà alla conduzione del nuovissimo programma di Rai2, Boomerissima.  Alessia Marcuzzi, il suo numero diffuso in diretta Ovviamente dopo aver inquadrato …

article-post

Alessia Marcuzzi è la nuova ‘vittima’ di Fiorello e Biggio nel corso della puntata di oggi di Viva Rai2. I due mattacchioni hanno inquadrato il numero di cellulare della celebre conduttrice, che questa sera debutterà alla conduzione del nuovissimo programma di Rai2, Boomerissima

Alessia Marcuzzi, il suo numero diffuso in diretta

Ovviamente dopo aver inquadrato il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi rendendolo pubblico, il risultato è stato abbastanza ovvio: il telefonino della conduttrice è andato prontamente in tilt, tra chiamate e messaggi. 

Alcuni di questi sono stati resi noti dalla stessa Marcuzzi in un post Instagram nel quale ha ironizzato sulla marachella di Fiore e Biggio:

In che senso? Stasera pero’ se vuoi sono in tv!!

P.S Cari Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio non la passerete liscia… Anche se i messaggi che sto ricevendo sono tutti stupendi. P.S da vera boomer i caratteri sono piccolissimiiii.

I messaggi ricevuti dalla Marcuzzi non potevano che essere pieni di carinerie, d’altronde come si fa a resistere alla dolcezza della conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche