logo

Alessia Marcuzzi torna a Mediaset dopo l’addio: “progetti su Canale 5”, GF Vip in arrivo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-20

A circa sei mesi di distanza dal suo “addio” a Mediaset, Alessia Marcuzzi fa un passo indietro e, per fortuna, torna in televisione. Per lei, secondo il buon Giuseppe Candela via Dagospia, la conduzione de Le Iene (e non solo). Alessia Marcuzzi torna a Mediaset: si aprono le porte del GF Vip? Un dietrofront per …

article-post

A circa sei mesi di distanza dal suo “addio” a Mediaset, Alessia Marcuzzi fa un passo indietro e, per fortuna, torna in televisione. Per lei, secondo il buon Giuseppe Candela via Dagospia, la conduzione de Le Iene (e non solo).

Alessia Marcuzzi torna a Mediaset: si aprono le porte del GF Vip?

Un dietrofront per la Marcuzzi sei mesi dopo il clamoroso addio. La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5.

Non so voi ma io appena ho letto “altri progetti, non proprio titoli nuovi, anche su Canale 5”, ho immediatamente pensato al Grande Fratello Vip. Pagherei oro per vedere Alessia Marcuzzi al timone della prossima edizione del reality show!

 


A mio parere, cambiare conduttore e autori, porterebbe al programma una ventata d’aria fresca e novità: voi cosa ne pensate?

Il comunicato di giugno

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà.

Potrebbe interessarti anche