logo

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi di nuovo lontani: “pensieri torvi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-21

Il gossip torna a occuparsi di Alessia Marcuzzi dopo le voci su un presunto flirt con Stefano De Martino. Per spazzare via le indiscrezioni, la conduttrice aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, mostrandosi felice e serena sui social. Video tattici, scatti insieme, sorrisi leggermente poco naturali erano …

article-post

Il gossip torna a occuparsi di Alessia Marcuzzi dopo le voci su un presunto flirt con Stefano De Martino. Per spazzare via le indiscrezioni, la conduttrice aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, mostrandosi felice e serena sui social. Video tattici, scatti insieme, sorrisi leggermente poco naturali erano serviti a far credere che tutto nella coppia andasse bene, nonostante quel gossip bollente che aveva infiammato l’inizio della stagione estiva. Ma come procede adesso il matrimonio da la Marcuzzi e Calabresi Marconi?

Alessia Marcuzzi lontana dal marito Paolo Calabresi Marconi

Secondo il settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi non sarebbe tornata del tutto serena. La conduttrice, a quanto pare, resterebbe ancora impigliata nella rete di quel presunto triangolo estivo. Sono stati in tanti a sottolineare un atteggiamento forzato con il marito Paolo Calabresi Marconi dal momento che negli ultimi mesi non erano mai stati visti insieme.

In settimanale Oggi torna dunque ad indagare sulla situazione sentimentale della bionda conduttrice mostrando come, appena sola con le amiche, ripiomba nei suoi pensieri, a quanto pare non proprio “sereni”.

E sempre Oggi ribadisce proprio lo stato d’animo, almeno all’apparenza, di Alessia Marcuzzi:

Alessia Marcuzzi alloggia al mitico Il San Pietro senza il marito Paolo Calabresi Marconi (che è di nuovo lontano dopo la breve apparizione…) e con alcune amiche. Le “ragazze” hanno diviso la camera, preso il sole sul balcone assediato dalle bouganville e cavalcato più volte una navetta chic che partiva dalla darsena privata del San Pietro per attraccare all’Isola Li Galli. Ma dal viso di Alessia non è mai sparita un’aria che sta tra il tedio e la tristezza (la “malinconoia” cantata da Masini). E i pensieri sono torvi…

Potrebbe interessarti anche