Alessia Marcuzzi, lato B da urlo: pienone di like Vip per la foto super hot

22/06/2020 di Valentina Gambino

Alessia Marcuzzi, lato B da urlo

Alessia Marcuzzi pubblica uno scatto di spalle, in costume da bagno e fa il pienone di like mostrando un lato B da urlo. Fisico statuario, 47 anni e non sentirli. Madre due volte, il suo corpo ne dimostra venti di meno ed anche i commenti delle amiche vip, evidenziano questo aspetto.

Alessia Marcuzzi, lato B da urlo: pienone di like

Da Emma Marrone a Nicola Savino, a Giorgia e Marica Pellegrinelli, gli amici famosi hanno commentato Alessia Marcuzzi positivamente. L’opinione collettiva è condivisa: tanta grazia è irraggiungibile e lo scatto si porta a casa oltre 230mila like.

Numerosissimi i pareri lasciati dagli amici famosi sotto la foto condivisa proprio ieri. “Che bona”, scrive Emma Marrone mentre Rudy Zerbi si gioca la carta dell’ironia: “Peccato che il mare sia leggermente increspato”. Conquistati anche Elisabetta Canalis, Giorgia, Mara Venier, Adriana Volpe, Marica Pellegrinelli, Nicola Savino, Eva Riccobono, Marina La Rosa, Cristina Parodi, Andrea Agresti, Giulio Golia e tanti altri.

Caterina Balivo, invece, in maniera ironica ha taggato un’amica (o forse la sorella del marito dato il suo cognome) scrivendo: “Domani mi fai una foto così anche tu? Vabbè, già so la risposta, mica hai quel lato b”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI