Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: il comunicato stampa ufficiale, ecco per quale motivo

30/06/2021 di Valentina Gambino

Alessia Marcuzzi

Dopo mesi di indiscrezioni, Alessia Marcuzzi rompe il silenzio e annuncia: “lascio Mediaset”, svelando per quale motivo è arrivata a questa dolorosa scelta dopo un periodo di programmi in cui non si ritrovava più.

E’ ufficiale: Alessia Marcuzzi lascia Mediaset, il comunicato

Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. 

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono.

Mediaset deve essere impazzita per lasciare andare una professionista come Alessia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI