logo

Alessia Marcuzzi incinta. Arriva la notizia ufficiale per bocca di Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-09

Coloro che pensavano che la relazione d’amore tra Alessia Marcuzzi, padrona di casa del reality di Canale 5, Grande Fratello e Francesco Facchinetti, ex dj e conduttore, rappresentasse solo il classico fuoco di paglia, dovranno ben presto ricredersi. I due innamorati, infatti, non solo proseguono senza sosta la loro bellissima storia amorosa, con tutta la …

article-post

Coloro che pensavano che la relazione d’amore tra Alessia Marcuzzi, padrona di casa del reality di Canale 5, Grande Fratello e Francesco Facchinetti, ex dj e conduttore, rappresentasse solo il classico fuoco di paglia, dovranno ben presto ricredersi. I due innamorati, infatti, non solo proseguono senza sosta la loro bellissima storia amorosa, con tutta la discrezione che, di questi tempi, rappresenta ormai una vera e propria rarità, ma finalmente, annunciano ufficialmente anche la notizia che ormai sul web e sulle riviste di gossip impazza già da qualche settimana. Alessia Marcuzzi, è dunque realmente incinta, e presto darà alla luce il primo fratellino (o sorellina) di Tommaso, il bimbo avuto dalla passata relazione con Simone Inzaghi, e permetterà all’ex conduttore di X Factor di diventare padre per la prima volta.

Una lietissima notizia che va quindi a confermare i tanti dubbi che ruotavano circa le richieste alimentari particolari fatti dalla stessa Marcuzzi alla redazione del Grande Fratello, così come anche le foto che la immortalavano con la mano sul pancino e, per chiudere il cerchio, la presunta rinuncia a condurre in autunno il programma televisivo Ragazza Italiana.

La notizia della sua gravidanza in corso da ormai tre mesi a questa parte, è stata data oggi da Alfonso Signorini, direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, oltre che saggia presenza nell’ambito del reality della rete ammiraglia di casa Mediaset, nel corso del consueto appuntamento radiofonico con Alfonso Signorini Show:

Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perché è al terzo mese.

Tutta la gioia dell’evento che ormai sembra concretizzarsi e prendere forma (in tutti i sensi), è stata anche resa nota dal giovane Facchinetti che, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, oggi ha scritto:

Grazie di cuore a tutti. Ne ho provate di emozioni, di sconvolgimenti interiori, di brividi, di sensazioni forti ed incredibili… ma niente al mondo è paragonabile a questo. Mi sento più leggero, più vivo e più concreto. Ora so perché siamo al mondo. Grazie.

Potrebbe interessarti anche