logo

Alessia Marcuzzi: “Ho visto gli ufo… esperienza forte!”, racconto prima di Temptation Island Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-07

Alessia Marcuzzi non vede l’ora di partire con la seconda edizione di Temptation Island Vip. Nel frattempo, intervistata da Alberto Dandolo tra le pagine di “Oggi”, oltre a parlare di questa nuova esperienza lavorativa, si è lasciata andare raccontando dettagli di vita che forse non aveva mai diffuso prima. Sapevate che la conduttrice de L’Isola …

article-post

Alessia Marcuzzi non vede l’ora di partire con la seconda edizione di Temptation Island Vip. Nel frattempo, intervistata da Alberto Dandolo tra le pagine di “Oggi”, oltre a parlare di questa nuova esperienza lavorativa, si è lasciata andare raccontando dettagli di vita che forse non aveva mai diffuso prima. Sapevate che la conduttrice de L’Isola dei Famosi quando era piccola ha visto gli ufo? Proprio in questa chiacchierata con il buon Dandolo, racconta la sua esperienza con il paranormale.

Alessia Marcuzzi: “Ho visto gli ufo!”

“A cinque anni ho avuto un’esperienza paranormale. Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte”, spiega Alessia Marcuzzi nella sua intervista.

Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. – ha aggiunto – Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, non scherzo, io gli Ufo penso di averli davvero visti”.

Pronta per Temptation Island Vip

Per quanto riguarda Temptation Island Vip invece, tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, la scorsa settimana ha dichiarato: “Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando iniziano i nostri programmi televisivi preferiti? Il 9 settembre si riapriranno le porte di: Mattino Cinque, Pomeriggio 5 e Forum. Sempre nella stessa giornata, tornerà in RAI anche Vieni da me condotto ancora da Caterina Balivo. Per quanto riguarda la prima serata: venerdì 13 settembre Carlo Conti presenterà la nona stagione di Tale e Quale Show sempre sulla rete ammiraglia di Casa RAI. Sabato 14 toccherà a Verissimo con Silvia Toffanin, mentre il giorno dopo, domenica 15 settembre, tornerà Barbara d’Urso con Domenica Live. Nella stessa giornata in prime time dovrebbe tornare anche Live Non è la d’Urso. Per domenica 15 è confermato anche il ritorno di Mara Venier con la sua Domenica In. Lunedì 16 settembre Maria De Filippi torna con Uomini e Donne mentre il giorno dopo, martedì 17, dovrebbe partire la seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Quale programma attendete con più ansia?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche