logo

Alessia Marcuzzi, gli effetti del gossip: “famiglia del marito intenzionata a toglierle il saluto”, l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-09

Lo avevamo scritto già in altre occasioni e torniamo a ribadirlo: quello che riguarda Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino (indirettamente anche Belen Rodriguez) starebbe sempre più prendendo le sembianze di un gossip tritacarne. La showgirl argentina è stata l’ultima a smentire il presunto triangolo che con insistenza si riempie di dettagli e ipotetici retroscena. …

article-post

Lo avevamo scritto già in altre occasioni e torniamo a ribadirlo: quello che riguarda Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino (indirettamente anche Belen Rodriguez) starebbe sempre più prendendo le sembianze di un gossip tritacarne. La showgirl argentina è stata l’ultima a smentire il presunto triangolo che con insistenza si riempie di dettagli e ipotetici retroscena. Gli ultimi sono stati pubblicati sul nuovo numero del settimanale Oggi ed affrontano anche il rapporto tra la bionda conduttrice ed il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi e le conseguenze del gossip: i retroscena di Oggi

Proprio il marito di Alessia Marcuzzi sembra essere rimasto nell’ombra mentre procede il chiacchiericcio attorno al presunto triangolo che coinvolgerebbe anche i due ex Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Il settimanale Oggi ha riportato le parole di una fonte definita qualificata e che conoscerebbe molto bene sia il ballerino che Alessia, la quale avrebbe commentato:

Ho parlato con entrambi ed entrambi mi hanno giurato che è una bufala. E non avrebbero motivo di mentirmi […] La crisi tra la Marcuzzi e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di riavvicinarli. Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati.

Sempre secondo il medesimo settimanale, la vita del marito di Alessia Marcuzzi sarebbe diventata “un inferno”. Si legge in merito sull’ultimo numero da oggi in edicola:

Gli amici lo chiamano per prenderlo in giro, nella “sua” Roma bene, che non ha mai digerito Alessia («È una dello spettacolo, non è una di noi»), non si parla che delle sue presunte corna. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, ha invece interrotto i rapporti social con la cognata (prima si scambiavano decine di like, ora tutto tace). E secondo quanto ci risulta, la famiglia tutta, i Calabresi Marconi, sembra decisa a togliere il saluto alla Marcuzzi.

Intanto una confidente di Alessia avrebbe definito tutto ciò “una grandissima caz*ata”.

Potrebbe interessarti anche