logo

Alessia Marcuzzi posta una foto di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: pioggia di critiche, lei replica a tono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-02

Alessia Marcuzzi fan numero uno del Grande Fratello Vip. La conduttrice non poteva di certo mancare l’appuntamento con la finale del reality condotto da Alfonso Signorini e tra i tanti commenti ha voluto anche postare la foto dell’incontro nella Casa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Peccato però che poco dopo sia stata sommersa da …

article-post

Alessia Marcuzzi fan numero uno del Grande Fratello Vip. La conduttrice non poteva di certo mancare l’appuntamento con la finale del reality condotto da Alfonso Signorini e tra i tanti commenti ha voluto anche postare la foto dell’incontro nella Casa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Peccato però che poco dopo sia stata sommersa da feroci critiche.

Alessia Marcuzzi criticata per la foto di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

E’ bastata una semplice foto che immortala uno dei momenti più emozionanti della finale del GF Vip, quello dell’incontro tra Zorzi ed Oppini, a far scatenare l’ennesima polemica sui social. A finire ancora una volta nel tritacarne di Twitter, Alessia Marcuzzi, criticata in modo violento da alcuni utenti del social.

La conduttrice non ha mai nascosto il suo tifo sincero per alcuni dei ragazzi che hanno animato questo GF Vip 5, da Stefania Orlando a Giulia Salemi passando proprio a Tommaso Zorzi. La foto postata con Oppini ed accompagnata da tre cuori rossi però non è piaciuta soprattutto agli haters di Francesco i quali continuano a contestare alcune frasi infelici pronunciate dal Vippone durante la sua permanenza contro le donne.

Alle critiche però, la Marcuzzi ha replicato a tono scrivendo: “??? Cosa c’e’ di male in questa foto?”, ed ancora, in replica a chi le chiedeva conto di quanto avesse fatto: “Quello che c…o mi pare”, accompagnati da una emoji che ride.

Potrebbe interessarti anche