logo

Alessia Marcuzzi, presunto flirt con Stefano De Martino: marito di un’ex naufraga dell’Isola lancia frecciatina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-10

Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore, ha messo definitivamente a tacere il gossip sul presunto flirt con Stefano De Martino, esploso in questi giorni e che sta già infiammando le pagine di cronaca rosa nostrane. La bionda conduttrice si sta infatti godendo le vacanze estive insieme al marito, alla figlia, ed al loro barboncino, smentendo in …

article-post

Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore, ha messo definitivamente a tacere il gossip sul presunto flirt con Stefano De Martino, esploso in questi giorni e che sta già infiammando le pagine di cronaca rosa nostrane. La bionda conduttrice si sta infatti godendo le vacanze estive insieme al marito, alla figlia, ed al loro barboncino, smentendo in tal modo la sua crisi coniugale. Qualcuno intanto, ha approfittato del momento per lanciare una bella frecciatina…

Alessia Marcuzzi, marito ex naufraga lancia una frecciatina

Il gossip sul presunto triangolo tra Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua ad incuriosire e proprio nelle passate ore è giunta la frecciatina da parte del marito di una ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, è tra coloro che ha commentato il gossip. Una frecciatina, la sua, che arriva a distanza di qualche tempo dalla celeberrima querelle che coinvolse la moglie, all’ora naufraga dell’Isola, con Alessia Marcuzzi, che all’epoca conduceva la tredicesima edizione.

Per riassumerla, si tratta della stessa edizione del Cannagete che coinvolse Francesco Monte in seguito alle rivelazioni della stessa Henger.

Durante un battibecco tra le due donne, Alessia rivolse a Eva una frase che Caroletti a quanto pare continua a ricordare molto bene dal momento che l’ha riportata in una sua recente Story su Instagram, accompagnando l’immagine della Marcuzzi ad una foto che vede la conduttrice tra Belen e Stefano:

Per non dimenticare. Eva non fare la morale a me, perché io a te non l’ho mai fatta! E te credo.

 

Potrebbe interessarti anche